giovedì 16 aprile 2015

Preghiera e riparazione. Programma della terza giornata della buona stampa a Linarolo

Nel dicembre del 2014 nasceva in seno della Confraternita del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria, operante in Lombardia e in Veneto, la Lega cattolica per la preghiera di riparazione con lo scopo di riparare attraverso il mezzo sovrannaturale della preghiera e l’offerta delle proprie rinunce e sofferenze ciò che, nella Chiesa e nel creato, quotidianamente è distrutto, corrotto e vulnerato da una volontà ribelle (vedi in particolare qui).
La Lega cattolica, concepita sin dal principio come la società spontanea di coloro che liberamente aderiscono ai medesimi orientamenti e scopi, ha trovato sino ad oggi centinaia di adesioni di cattolici in Italia e nel mondo, talché si può ben sperare nei frutti di tante preghiere e offerte per la Santa Chiesa e per la salvezza delle anime in un tempo più che mai aggredito dalle sedizioni dell’infedeltà e dell’errore avanzate dal maligno.
A distanza da qualche mese dalla fondazione i soci e gli amici della Lega cattolica per la preghiera di riparazione avranno la possibilità di incontrarsi in occasione della Terza giornata della buona stampa che si terrà, come di consueto, il primo maggio presso la Parrocchia di Linarolo nella Diocesi di Pavia.
La giornata sarà costellata da un ciclo di importanti conferenze cattoliche e di presentazioni librarie alle quali parteciperanno i Reverendi don Marino Neri e don Claudio Crescimanno, Alessandro Gnocchi, Paolo Deotto, Fabio Trevisan, Mauro Faverzani, Cristina Siccardi e Andrea Sandri. Si concluderà con il Rosario e la Santa Messa celebrata secondo le forme antiche.
Qui di seguito il programma dettagliato (inoltre qui). Le adesioni devono essere comunicate quanto prima a legariparazione@email.it.

Nessun commento:

Posta un commento